
Ermetic Serramenti ottiene 2 stelle del Rating di Legalità
Siamo orgogliosi di annunciare che Ermetic Serramenti ha ottenuto l’importante riconoscimento di 2 stelle del Rating di Legalità. Questo traguardo riconosciuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, conferma il nostro impegno costante nella gestione aziendale etica, trasparente e conforme alle normative vigenti.
Il Rating di Legalità, istituito dall’art. 5-ter del decreto-legge n. 1/2012, promuove l’introduzione di principi etici nei comportamenti aziendali e misura la capacità delle imprese di operare con elevati standard di legalità. Il punteggio viene assegnato in base al rispetto di specifici requisiti normativi e comportamentali, con un valore che varia da una a tre stelle.
Aver raggiunto le 2 stelle testimonia il nostro costante impegno nel migliorare i processi aziendali, perseguendo la qualità e l’affidabilità nei confronti dei nostri clienti, partner e collaboratori.
È uno strumento che premia le aziende virtuose, favorendo una competizione basata sui meriti e incentivando il rispetto delle regole.
Questo riconoscimento ci sprona a continuare su questa strada, puntando a consolidare ulteriormente i nostri standard di eccellenza e responsabilità.
Ringraziamo tutto il nostro team per il lavoro svolto e i nostri clienti per la fiducia che continuano a riporre in noi.
Ermetic Serramenti Innovazione, qualità e legalità al servizio del cliente.
ULTIMI ARTICOLI

Grandi vetrate in alluminio: design, sicurezza e funzionalità
Le grandi vetrate in alluminio a taglio termico rappresentano la soluzione ideale

Ermetic Serramenti ottiene 2 stelle del Rating di Legalità
Siamo orgogliosi di annunciare che Ermetic Serramenti ha ottenuto l’importante riconoscimento di

I vantaggi di affidarsi a Ermetic, partner Schüco
Nel nostro laboratorio a Povoletto, vicino a Udine, realizziamo serramenti personalizzati lavorando

ERMETIC SERRAMENTI È PARTNER UFFICIALE SCHÜCO
Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership ufficiale con Schüco. Questa collaborazione