PROFILO AZIENDALE

LI PROGETTIAMO, LI COSTRUIAMO,
LI INSTALLIAMO, LI GARANTIAMO

L’Ermetic serramenti s.r.l. è sorta nel 1979 e da allora, sulla scorta delle esperienze raccolte, il management e tutti i collaboratori sono organizzati per offrire ai clienti una ricca cultura professionale.

L’azienda si caratterizza per la dinamicità nel diversificare la produzione ed uniformarla costantemente alla nuove tecnologie, alle soluzioni costruttive su misura, con finiture estetiche particolari.

Nel 2011 Ermetic serramenti s.r.l. ha incorporato Alpi serramenti s.r.l., realtà nata nel 2000 focalizzata nella produzione si serramenti in PVC di alta qualità; il marchio Alpi è stato mantenuto per identificare il prodotto.

La fusione tra le due aziende ci consente di poter esaudire una maggiore fascia di richieste con prodotti e servizi all’avanguardia, nel rispetto della nostra filosofia, orientata alla soddisfazione dei clienti.

LE CERTIFICAZIONI

- UNI EN ISO 9001, Ermetic serramenti s.r.l sistema Qualità Aziendale reso operante e certificato nel 1999, perseguendo un naturale orientamento al continuous improvement.
- QUALIFICAZIONE SOA per appalti pubblici cat. 0S6 e cat. 18.
- MARCATURA CE sui prodotti.

LA PRODUZIONE

L’azienda è specializzata nella produzione di serramenti in alluminio, alluminio a taglio termico, alluminio + legno, PVC, per il residenziale, industriale, scolastico e terziario.

La produzione avviene nei due stabilimenti:
- a Povoletto si producono serramenti in alluminio a taglio termico, serramenti in alluminio/legno a taglio termico, serramenti speciali, verande, recinzioni
- a Taipana si producono i serramenti in PVC di alta qualità Le linee sono dotate di macchinari evoluti a controllo numerico che garantiscono precisione e qualità totale nell’esecuzione di qualsiasi lavorazione su ogni tipologia di serramento oggi realizzabile.

Il controllo di qualità è operativo ed interessa tutti i processi aziendali, in conformità al Sistema Qualità Aziendale certificato.
Il piano di controllo della produzione prevede l’ispezione di qualità metodica in ogni fase, dal ricevimento dei materiali, alle fasi di lavorazione e trasformazione ove le prove interessano il 100% degli elementi.

Materiali usati per la produzione:
- ALLUMINIO a taglio termico;
- ALLUMINIO taglio termico + LEGNO;
- PVC.

LE GARANZIE

L’Ermetic serramenti, per ogni prodotto, è in grado di risalire alle origini di ciascun componente, ai fornitori, alle date delle lavorazioni interne ed ai responsabili delle stesse, al rilascio del prodotto conforme, che è certificato dai nostri responsabili all’effettuazione del ciclo di controllo di fine produzione e del ciclo di controllo di fine installazione.

SERRAMENTI / INFISSI PVC
INFISSI ALLUMINIO LEGNO
FINESTRE / SERRAMENTI ALLUMINIO
SCURI / SCURETTI
VETRATE CONTINUE / PARETI VETRATE
PORTONCINI
PERSIANE / TAPPARELLE
PORTE / PORTE DA ESTERNI
PORTONI / BASCULANTI
SERRAMENTI SCORREVOLI
ALTRI PRODOTTI

Certificazioni - Clicca sull’anteprima del certificato per vedere l’ingrandimento e sull’icona del Pdf per scaricare l’allegato.

rina
iqnet
axsoa

CE