Una Veranda, Più Spazio e Comfort Tutto l’Anno
Una veranda realizzata con serramenti in alluminio a taglio termico è la soluzione perfetta per ampliare gli spazi abitativi e creare un ambiente luminoso e accogliente. È quanto abbiamo realizzato per questa abitazione, dove abbiamo progettato e installato un’ampia parete vetrata con ante alzanti scorrevoli in alluminio a taglio termico e finitura CORTEN, in perfetta armonia con lo stile architettonico della casa.
La veranda è caratterizzata da un soffitto con travi in legno originali, dove abbiamo applicato profili di facciata perfettamente integrati con la struttura. Per garantire massimo comfort in ogni stagione, abbiamo scelto vetri a controllo solare per le pareti e la copertura: questi pannelli offrono ottimo isolamento termico nei mesi invernali e riducono l’ingresso delle radiazioni solari in estate, mantenendo al contempo un’alta trasmissione di luce naturale.
Il risultato è un ambiente estremamente luminoso e versatile, che permette di godere della veranda tutto l’anno, valorizzando l’estetica e la funzionalità dell’abitazione. L’ambiente può essere riscaldato e, con l’inserimento di un biocamino, si crea un’atmosfera accogliente e rilassante.
Questa veranda rappresenta un esempio perfetto di come un intervento ben progettato possa offrire spazi interni e semi-aperti, in continuità con l’ambiente esterno, adattabili alle diverse stagioni e alle esigenze di chi li vive.
ULTIMI ARTICOLI.

Nuova collaborazione per un comfort abitativo ancora più evoluto!
Ermetic Serramenti amplia la qualità e l’efficienza dei propri prodotti grazie alla

Riqualificazione di una villa in Alto Friuli: efficienza, comfort e design essenziale
Un intervento di grande valore che ha visto il nostro team impegnato

Innesti architettonici: ampliare la casa con luce, isolamento e comfort tutto l’anno
Vuoi ampliare la superficie abitativa della tua casa con una soluzione elegante,

Ermetic Serramenti Srl è alla ricerca di nuovi collaboratori per il reparto PRODUZIONE
In un’ottica di potenziamento dell’organico dovuto all’aumento della domanda e allo sviluppo




